CONVENZIONI CON ENTI

Offerte esclusive per Aziende ed Associati

GO internet ha stipulato delle Convenzioni con Enti per la connettività ad Internet. Le offerte esclusive sono richiedibili da Aziende e Associati. Internet su misura, cucito per le esigenze della tua impresa.

I requisiti per accedere alla Convenzione con Enti

La Convenzione, riservata ed esclusiva, prevede una scontistica sia per le Aziende associate (Accordo Business) che per le persone fisiche, collaboratori e familiari delle associate (Accordo Consumer). Il potenziale cliente (Azienda o persona fisica) dovrà compilare l’apposito form. A seguito della compilazione del form, il cliente verrà ricontattato entro un giorno da un operatore qualificato di GO internet che illustrerà le soluzioni disponibili nella zona di ubicazione dell’Azienda o del domicilio.

ACCORDO BUSINESS: IN ESCLUSIVA 15% di SCONTO!

• Sconto riservato alle aziende
• Risparmia almeno il 15% sul costo della bolletta attuale
• Consulenza gratuita proponendo i migliori servizi e tecnologie
• Garantiamo la migliore velocita al tuo indirizzo
• Assistenza dedicata e qualificata

ACCORDO CONSUMER: 1 MESE GRATIS !

• Riservato alle persone fisiche, familiari e collaboratori degli associati
• 1 MESE GRATIS da applicare al listino in vigore
• PROVA GRATIS 5 giorni (solo per il servizio 4G LTE)
• Consulenza gratuita proponendo i migliori servizi e tecnologie
• Assistenza dedicata e qualificata
• Alla scadenza dei primi 24 mesi nessun costo di recesso!

    Compila il form sottostante e verrai chiamato da un nostro consulente










    Dettaglio tecnologie

    FIBRA OTTICA FTTH

     (Fiber to the Home). Con la tecnologia FTTH la fibra arriva fino dentro casa (e non più solo all’armadio stradale). Ciò determina una velocità di connessione pari a 10 volte quella della tradizionale fibra FTTC. La navigazione è fino a 1 Gb al secondo, ovvero, 1 GB al secondo = 1000 Mega al secondo.

    FIBRA OTTICA FTTC

     (Fiber to the Cabinet – Misto Fibra-Rame) . Questa tecnologia rappresenta la fibra “classica” che non garantisce la stessa velocità della FTTH, in quanto la fibra arriva solo all’armadio situato in strada e il collegamento con la residenza dell’utente viene effettuato attraverso il cavo in rame. Comunque, in base alla combinazione di alcuni fattori (distanza dell’armadio dall’abitazione, condizione dei cavi, ecc..) si può ottenere una navigazione fino a 100/200 Mega al secondo.

    Wireless 4G LTE

    (Misto Fibra-Radio) . Rappresenta la connettività in internet senza rete fissa, tramite un modem che è sufficiente collegare alla presa elettrica per essere subito connessi. In alcuni casi può essere utilizzata un piccolo apparato da esterno (outdoor) per avere un miglior segnale. La velocità di navigazione è fino a 30 Mbps. GO internet è l’unico operatore che offre la possibilità di provare il servizio prima di acquistarlo. Solo dopo che il cliente ha valutato positivamente la qualità di connessione, si può procedere a formalizzare il contratto.